Aurea Life nutritional supplements nasce dopo anni di studio, ricerca e duro lavoro per dare una soluzione naturale a determinate problematiche, cercando di usare solo composti naturali per trovare il giusto benessere che “tutti noi” cerchiamo. Noi, ci siamo completamente affidati alla Nutraceutica e parafrasando la sua traduzione letterale, la cosiddetta “nutrizione farmaceutica”. Infatti il nostro motto è “ we are what we eat” perché crediamo fermamente che il cibo sia la migliore medicina che abbiamo a disposizione. Le sostanze nutraceutiche sono normalmente derivate da piante, alimenti e fonti microbiche come ad esempio i probiotici, gli antiossidanti, le vitamine e i complessi enzimatici. Abbiamo cercato di creare un qualcosa di innovativo, introducendo in determinate formulazioni, un particolare ceppo di probiotico dalle comprovate caratteristiche benefiche. Abbiamo progettato una linea di integratori alimentari costituiti da una fonte concentrata di sostanze aventi un effetto fisiologico e basata su evidenze scientifiche e i più recenti studi, il tutto è stato reso possibile grazie ad un costante confronto con esperti del settore.
La linea nutraceutica può contare su prodotti sviluppati e realizzati per contrastare e prevenire l’insorgenza di determinate problematiche e/o stati fisiologici dei diversi distretti del nostro organismo:
· Distretto circolatorio;
· Distretto locomotorio;
· Distretto della mente;
· Distretto dell’epidermide;
· Distretto intestinale.
L’associazione di alcune formulazioni è utile a potenziare ulteriormente gli effetti positivi sulla condizione della persona. Tutta la filiera produttiva rispetta rigorosi standard del sistema di verifica e controllo, scelta di fornitori qualificati e materie prime selezionate per garantire prodotti di estrema qualità.
AVVERTENZE
· Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere assunti nell’ambito di uno stile di vita sano;
· Devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni;
· Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti;
· Prestare attenzione in caso di terapia farmacologica;
· Per la somministrazione in bambini, donne in stato interessante e persone con patologie importanti e sotto cura farmacologica, si raccomanda di chiedere consiglio al medico curante/specialista o al farmacista.
© 2025. All rights reserved.
Aurea Life Srl
Via Roveredo 20/b - 33170 Pordenone (PN) - P.I.01961800933 - REA PN - 372540
mail: commerciale@aurealife.com
pec: aurealife@pec-legal.it